Home/Franchising

ENTRA NELLA RETE IN FRANCHISING WOW EFFECT

Cogli la tua opportunità di lavoro e vivi un’esperienza imprenditoriale di successo

Basso Investimento iniziale. Il ritorno dell’investimento è previsto nel primo anno di attività.

Accesso ad una gamma di prodotti professionali la cui efficacia è il risultato di anni di studi e ricerca scientifica. Prodotti che garantiscono risultati performanti nella fornitura di servizi. Questo è il motivo per cui il progetto WOW Effect è basato sul concetto: l’Estetica che Funziona!

Inserimento in una Rete la cui insegna è un brand oggetto di continue attività di marketing e di comunicazione a livello nazionale ed in ambito locale.

Inserimento all’interno di un Gruppo costituito da Aziende altamente competitive e leader nella fornitura di servizi e prodotti specifici per il settore Sanitario e Farmaceutico con oltre 150 dipendenti.

Fai Business con noi! 

La rete in franchising WOW Effect

WOW Effect è un progetto imprenditoriale con una formula di affiliazione in franchising  altamente efficace. La proposta è basata su un sistema integrato di vendita di servizi di estetica professionale  e di prodotti domiciliari con cui effettuare il mantenimento a casa.

La linea completa WOW Effect offre cosmeceutici per la cura del viso e del corpo nati nei laboratori AQMA.it dopo una lunga e meticolosa attività di ricerca, sviluppo e test in laboratorio.

Entrare nella rete in franchising WOW Effect significa poter costruire un percorso imprenditoriale di sicuro successo commerciale, seguiti passo dopo passo da un’azienda seria ed affidabile che crede nella comunicazione e nelle ottimizzazioni offerte dal sistema retail.

Per maggiori informazioni scarica qui la brochure informativa

La linea WOW Effect è formulata per favorire la tonicità cutanea del viso e del corpo grazie al mix di principi attivi di innovativa tecnologia e ad elevate concentrazioni. I cosmeceutici della linea WOW Effect sono formulati basandosi sul “concetto dei senza” cercando di evitare la presenza delle principali sostanze allergizzanti, per renderli accessibili anche alle pelli più delicate e sensibili.

WOW Effect Maschera Antirughe è vincitrice del 1° Premio agli Estheti-Award organizzati dal Cosmoprof nella categoria “COSMETICI PER L’ESTETICA”. WOW Effect comprende una Linea Viso e una Linea Corpo realizzate secondo le più moderne ideologie cosmeceutiche basate sulla competenza e la qualità, caratteristiche proprie di un’azienda farmaceutica, per offrire gradevolezza e sicurezza d’uso.

L’efficacia dei prodotti WOW Effect è garantita da test strumentali. Prodotto di punta della Linea Viso WOW Effect è la Maschera Antirughe efficace in 20 minuti, dalla prima applicazione.

Tutta la linea WOW Effect è corredata da patch test (test cutaneo utilizzato per determinare se una sostanza specifica provoca una reazione infiammatoria sulla cute) norma CE 1223/2009 e da challenge test (i prodotti soddisfano il criterio definito dalla norma ISO 11930:2012 e possono considerarsi protetti contro la proliferazione microbica).

WOW Effect non contiene alcuna sostanza di cui è proibito l’uso in prodotti cosmetici; gli agenti conservanti, i filtri UV e i coloranti impiegati sono utilizzati ad una concentrazione conforme all’uso previsto dalla legge; i prodotti risultano ipoallergenici e non irritanti.

Vagliamo centinaia di studi clinici prima di selezionare gli attivi con cui comporre i nostri prodotti.

Tutti i prodotti AQMA.it sono prodotti in Italia, seguendo le più rigorose normative nazionali ed internazionali. Scegliamo accuratamente la concentrazione degli attivi, sulla base delle evidenze scientifiche riportate nella letteratura internazionale e degli standard di sicurezza della normativa vigente.

WOW Effect è formulato

  • Senza: parabeni
  • Senza: SLES e SLS
  • Senza: profumo
  • Senza: glutine
  • Senza: paraffina
  • Senza: lanolina
  • Senza: petrolati
  • Senza: oli minerali.

Nickel tested safe < 0,00001%, Dermatologicamente testato, Microbiologicamente testato, Ipoallergenico.

Grande attenzione è stata posta nell’ideazione e realizzazione del Format “WOW Effect l’Estetica che Funziona” che è stato costruito su due principi base: la modernità e la funzionalità. Gli spazi interni sono informali, caldi ed accoglienti.

Le cabine estetiche sono dotate di tutte le attrezzature e gli elementi di arredo sono funzionali al lavoro; lo stile del Centro è caratterizzato da una sobria eleganza e concepito sia per Lui che per Lei. La comunicazione, sia esterna che interna, è visibile e studiata con grande attenzione affinché il Centro risulti unico nel suo genere e di grande Appeal. La direzione medica di AQMA.it, insieme a medici estetici e professionisti di settore, ha sviluppato e testato innovativi ed unici protocolli di trattamenti estetici da proporre come servizi nei centri WOW Effect.

Il razionale di sviluppo ha legato l’unicità, l’efficacia e la qualità dei prodotti della linea WOW Effect a protocolli estetici che includono anche l’uso di apparecchiature specifiche e di tecniche specifiche come l’elettroporazione e la pressoterapia. Il mix fatto da prodotti unici ed efficaci con apparecchiature mediche ha consentito di sviluppare trattamenti estetici di valore strutturati in protocolli specifici e di grandi risultati. Qualità, efficacia e tollerabilità dei prodotti più l’uso delle apparecchiature di medicina estetica combinato in protocolli estetici innovativi garantisce unicità e innovazione al franchising WOW Effect.

Le caratteristiche tecniche della formula WOW Effect

  • mq minimi richiesti: 70 mq
  • personale: 2 risorse
  • prima fornitura: c.a. 10 .000 euro
  • arredamento: c.a. 220 euro mq
  • attrezzature: c.a. 5.000 euro
  • formazione: si
  • assistenza operativa lancio attività e gestionale: si
  • esclusiva di zona: si
  • royalties: 4% all’anno sul fatturato
  • fee d’ingresso: non richiesta
  • fatturato medio del punto vendita: da 120.000 euro a 300.000 euro
  • precedente esperienza nel settore: no
  • licenza: no
  • estetista in possesso di diploma: si
  • n° cabine: almeno 2
  • servizi: protocolli estetici unici
  • prodotti: solo linea WOW Effect

AQMA.it segue l’affiliato e il suo percorso imprenditoriale con particolare cura ed attenzione; assicura supporto operativo in tutte le fasi del ciclo di vita del Centro Estetico individuando con attenzione la localizzazione, l’allestimento, il visual merchandising, la comunicazione, le attività di local store marketing, la formazione del personale e l’organizzazione dei servizi di vendita.

Da sempre la Società AQMA.it svolge una costante attività di comunicazione per l’affermazione del suo brand WOW Effect su tutto il territorio nazionale. La pubblicità WOW Effect è presente sui principali Media, nei circuiti della comunicazione specialistica, sul web e sui social media. Questa importante attività di comunicazione è presso l’utente finale garanzia di credibilità e affidabilità e rende il marchio forte e riconosciuto. Partecipiamo alle fiere di settore farmaceutico e cosmetico e supportiamo diverse iniziative legate al mondo della moda.