Skip to main content

Carrello

di Stefania Niglio, Product manager WOW Effect

I consigli per rimettersi in forma prima dell’estate.

L’inverno e la primavera vi hanno provato, lo so.
Hanno messo a dura prova anche quelli che si sono scaricati tutte le app sul fitness da fare in casa e vivono col personal trainer in soggiorno.
Ora è tempo di riflettere. Tempo di pensare a un processo di “remise en form” e perché la stagione estiva è alle porte.
Evitate di arrivare a luglio per poi cercare miracoli che fanno pensare al film con Renato Pozzetto e Carlo Verdone “7 chili in 7 giorni”.
Ripetiamo insieme: «I miracoli in estetica non esistono».
Quindi, pensateci fin da ora e iniziate dando una bella scossa detox al vostro organismo.
Cominciate a evitare cibi ricchi di grassi e zuccheri, fritture, bibite gassate e alcolici.
Fate il pieno di sostanze drenanti, che aiutano a eliminare le scorie, pulire le vie urinarie e depauperare gli accumuli liquidi.

L’acqua non basta! Vi consiglio di bere almeno 2 litri di acqua naturale al giorno, ma anche di usare un drenante da assumere per via orale.

Se bevete poco, meglio un drenante liquido, così vi spingerà a bere di più. Se già bevete il giusto, anche la forma in compresse va bene.
Scegliete integratori che abbiano un mix di principi attivi e contengano elevate concentrazioni.
Via libera agli integratori contenenti Centella, una piccola pianta erbacea dalle molteplici proprietà.

La Centella (Centella asiatica) è originaria dell’India e del Pakistan: in fitoterapia si usano le sue foglie. È un alleato in quanto rafforza le pareti venose e stimola la produzione di collagene (un costituente fondamentale del tessuto connettivo della parete dei vasi), favorendo il tono e l’elasticità venosa.
È stato visto che l’utilizzo costante dell’estratto di Centella favorisce la circolazione periferica, riduce la permeabilità dei vasi, agendo anche sugli essudati e, quindi, diminuisce l’effetto a buccia d’arancia (ha anche un’azione anticellulite!).
L’azione diuretica di cui la Centella è responsabile favorisce, inoltre, l’eliminazione dei liquidi.

WOW Effect ha inserito la Centella in due integratori: WOW Effect Dren compresse Giorno e Notte e WOW Effect Dren liquido.

I due prodotti contengono altri principi attivi come l’Ippocastano, la Vite rossa, la Papaina, la Bromelina, che contribuiscono alla regolare funzionalità del microcircolo.

Provali se:
– Avverti gonfiore.
– Senti le gambe stanche.
– Hai un senso di pesantezza generalizzato.
– Urini poco e vuoi favorire la diuresi.
– Vuoi favorire il benessere delle vie urinarie.
– Hai capillari visibili o vene varicose.

WOW Effect Dren compresse Giorno e Notte è un prodotto composto da 20 compresse giorno e 20 compresse notte, per 20 giorni di trattamento. Si consiglia di assumere entrambe le compresse a stomaco vuoto.

WOW Effect Dren liquido è, invece, uno sciroppo da diluire in acqua e sorseggiare durante l’arco della giornata. Si comincia con una “dose di attacco” di due tappi in 2 litri di acqua al giorno per le prime due settimane per poi scalare a un tappo in 1 litro di acqua al giorno dalla terza settimana.

Consigliamo di fare cicli di almeno 60 giorni, anche se dopo i primi giorni di trattamento si nota già un senso di sollievo immediato.

Ricorda che la costanza ripaga sempre e il nostro corpo va ascoltato e curato tutto l’anno, non solo quando lo mettiamo più in mostra.

Sul nostro sito utilizziamo i cookie per aiutare a migliorare i nostri servizi, fare offerte personalizzate e migliorare la tua esperienza di navigazione. Se non accetti i cookie opzionali qui sotto, le funzionalità del sito saranno limitate e la tua esperienza potrebbe essere influenzata. Per saperne di più, leggi la Privacy Policy